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Contributo spese di spedizione


Il trasporto verrà affidato al corriere espresso Bartolini Spa.

Il corriere non è tenuto al montaggio della merce consegnata. La consegna avverrà, senza previo accordo, solo al PIANO TERRA.

E' possibile scegliere effettuando l'ordine:

- la consegna al piano,

- la consegna su appuntamento e

- la spedizione assicurata.


Scegliendo l'opzione della consegna al piano sarà possibile farsi recapitare la merce acquistata direttamente al piano del proprio domicilio.

L'opzione della spedizione con consegna su appuntamento permette di farsi recapitare il proprio acquisto dopo essere stati contattati dal corriere e aver preso appuntamento per la consegna.

Scegliendo la spedizione assicurata si ha la garanzia della sostituzione gratuita del/i collo/i danneggiato/i.

 

Il corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.

 

Contributi per le spese di spedizione

 

I contributi per le spese di spedizione variano in base al peso del prodotto acquistato :

ITALIA:

   0/3 Kg   4/10 Kg   11/25 Kg   26/50 Kg   51/75 Kg   76/100 Kg 

101/200

Kg   

ITALIA 13,00 16,00 22,00 35,00 42,00 62,00           
CALABRIA  13,00 16,00 22,00 35,00 42,00 62,00  
SICILIA  13,00  16,00 22,00 35,00 42,00 62,00  
          SARDEGNA         13,00 16,00 22,00 35,00 42,00 62,00  

 

Tempi di spedizione

 

Il tempo di consegna (se la merce al momento dell'ordine risulta disponibile), puramente indicativo, è di circa 48 ore lavorative in Italia (nelle isole è di circa 72 ore lavorative) dal giorno successivo alla data di spedizione dell’ordine. Lo stesso potrà subire variazioni senza alcun impegno o garanzia di rispetto da parte di CLIMAONLINE Service srl

Per isole, zone disagiate e zone franche e per colli di valore e/o dimensioni contenuti potremmo avvalerci di spedizioni tramite SDA. 

I tempi di consenga potrebbero subire variazioni.

 

Disponibilità

 

I prodotti che nel nostro sito internet sono indicati come "DISPONIBILI" sono presenti nel nostro magazzino.

I prodotti "IN ARRIVO" sono stati già ordinati e siamo in attesa della consegna dalla casa produttrice.

I prodotti "DISPONIBILITA' 15/30 GIORNI" sono prodotti che non abbiamo in magazzino e che dobbiamo ORDINARE.

I tempi di consegna da parte dei produttori sono veritieri, ma possono variare per ritardi non imputabili a CLIMAONLINE Service srl

CLIMAONLINE Service srl. non si assume alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

 

Nel caso in cui vengano ordinati diversi prodotti, alcuni in pronta consegna e altri da ordinare, IL CLIENTE RICEVERA' UNA CONSEGNA UNICA all'arrivo dei prodotti ORDINATI.

 

Modalità

 

All'arrivo del corriere il cliente deve controllare che:

  • il numero dei colli sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
  • la descrizione sui colli corrisponda a ciò che è indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo SIA INTEGRO, NON ALTERATO e perfettamente SIGILLATO.

Se il Cliente dovesse riscontrare danni all'imballo o al prodotto, nonchè la mancanza di colli o descrizioni degli stessi DEVE CONTESTARLO IMMEDIATAMENTE al corriere mediante l'ACCETTAZIONE CON RISERVA da effettuarsi con l'apposita dicitura: "Riserva di controllo per imballo non integro/danneggiato/ pezzi mancanti ecc.", specificando sul documento di consegna le motivazioni di tale riserva.

Firmando tale documento, il Cliente NON POTRA' opporre contestazioni riguardo le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto.

Pertanto CLIMAONLINE Service srl NON sarà responsabile della mancanza di colli, dell'arrivo di colli NON INTEGRI o DANNEGGIATI, accettati senza la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO".

Nel caso in cui l'imballo si presentasse esteriormente intatto, ma la merce dovesse risultare comunque danneggiata, CLIMAONLINE Service srl si impegna alla relativa sostituzione. Le spese di ritiro e seconda consegna sono a totale carico del Cliente. 

La "SPEDIZIONE ASSICURATA", invece, garantisce totale sostituzione in forma gratuita del/i collo/i danneggiati.

Eventuali danni ai prodotti DEVONO essere diocumentati con l'invio di foto digitali al nostro indirizzo di posta elettronica: info@climaonlineservice.it

 Nel caso in cui il Corriere dovesse trovare per 3 volte consecutive il destinatario assente, verranno addebitate al cliente le spese di giacenza, pari a 8 euro al giorno, per ognio giorno di fermo merce. I tempi di giacenza vengono calcolati a partire dal giorno in cui è stato effettuato il 3° tentativo di consegna.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattarci tramite e-mail e provvederemo ad effettuare verifiche e ad agevolare la consegna.




Numero Verde 800 807 445


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