Benvenuto/a, Entra
Non perdere tempo! Acquista subito uno dei prodotti presenti nel nostro negozio con disponibilità immediata.
Vedi tutti gli articoliDETRAZIONI 2025

OFFERTA MONTAGGIO INCLUSO
DETTAGLIO:
E' IL MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE LA TUA NUOVA CALDAIA


Caldaia IMMERGAS modello VICTRIX EXTRA 32kw a condensazione,doppio scambiatore,per riscaldamento+acqua calda sanitaria. Ottima per appartamenti da 30 a 200 m.q.
Caratteristiche tecniche
Performance
Massimo risparmio energetico, massima flessibilità
Con VICTRIX EXTRA, la flessibilità d’installazione delle caldaie a condensazione Immergas arriva ancora più in alto: la loro estrema compattezza - soli 25 centimetri di profondità - offre una grande varietà di soluzioni. Tutte le caldaie possono essere installate:
• all’interno
• a incasso con OMNI CONTAINER ma anche in SOLAR CONTAINER o DOMUS CONTAINER per aggiungere alla caldaia i prodotti che sfruttano solare termico e pompe di calore nelle applicazioni GAUDIUM SOLAR V2 o TRIO HYDRO
• all’esterno nei luoghi parzialmente protetti
• e oggi anche a cielo aperto con il kit di copertura dedicato
Aumentano così le possibilità di realizzare impianti che rispettino le nuove Direttive Europee sempre più orientate verso la tecnologia a condensazione per ridurre l’inquinamento e aumentare il
risparmio energetico.
Le innovazioni di progettazione della gamma VICTRIX EXTRA a condensazione pemettono di raggiungere prestazioni superiori: tutti gli apparecchi sono eco-compatibili ed esprimono il meglio della tecnologia Immergas. Le caldaie sono disponibili in tre versioni istantanee (28, 32 e 35 kW) e tre versioni per solo riscaldamento (12, 24 e 35 kW PLUS) che si abbinano a unità bollitore sanitario di varie capacità.
MASSIMA FLESSIBILITÀ
Le caldaie VICTRIX EXTRA hanno ottenuto la certificazione Hydrogen Ready. La nuova VICTRIX EXTRA può ora funzionare con codice unico a metano, GPL, aria propanata e miscela fino al 20% di idrogeno.
IDROGENO: LA SOLUZIONE PER RIDURRE L’EMISSIONE DI CO2 E GAS SERRA IN AMBIENTE
Mentre il gas naturale emette anidride carbonica nell’atmosfera quando viene bruciato in una caldaia, l’idrogeno no. Dal momento che gran parte delle emissioni di anidride carbonica sono dovute all’industria del riscaldamento, questa nuova tecnologia può essere un’arma chiave nella lotta per raggiungere i livelli di emissioni zero di anidride carbonica.
Per dare un’idea dei vantaggi ambientali, si pensi che l’introduzione della miscela di idrogeno al 20% in tutto il mondo permetterebbe di risparmiare circa 6 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica all’anno e la riduzione dei gas serra del 7%. Se le caldaie fossero completamente alimentate a idrogeno i risultati sarebbero straordinari.
NUOVA ESTETICA, DESIGN ELEGANTE Equipaggiata con portello di chiusura cruscotto e interfaccia touch su lastra lucida
(effetto vetro). Grande display perfettamente leggibile e tasti touch dotati di buzzer per dare feedback all’utente, in linea con l’elevato livello qualitativo del prodotto. La luminosità display e l’intensità buzzer sono regolabili. Serigrafie e simboli grigio argento.
SCAMBIATORE PRIMARIO IN ACCIAIO INOX L’ampia e costante sezione interna, consente di limitare depositi, riducendo i rischi di intasamento nel caso di impurità presenti nell’acqua (ad esempio nel caso di sostituzione di caldaie su impianti datati)
EFFICIENZA STAGIONALE A+ VICTRIX EXTRA può raggiungere una classificazione energetica maggiore (A+) se abbinata a un termoregolatore evoluto Immergas come CARV2, CARV2 WIRELESS, CRD
PLUS (quando associati a sonda esterna) o SMARTECH PLUS. Il termoregolatore evoluto è inoltre una condizione necessaria per usufruire della detrazione ECOBONUS 65%*.
CANNE FUMARIE COLLETTIVE IN PRESSIONE POSITIVA La norma EN 15502 prende in considerazione l’eventualità che la clapet principale di serie in caldaia possa col tempo non garantire una perfetta tenuta, pertanto è necessaria una seconda sicurezza (clapet optional 3.031599) solo per apparecchi che possono essere installati in ambienti abitati, collegati a canne collettive in pressione positiva.
Inoltre, in fase di manutenzione dell’apparecchio, la clapet in uscita caldaia evita il reflusso di fumi in ambiente in caso di apertura del modulo scambiatore. Massime estensioni condotti fumari Immergas, in caso di abbinamento a canne fumarie collettive in pressione positiva (configurazioni C10 e C12)
-Condotti fumari Ø 80/125: 7,5 metri
- Condotti fumari Ø 80/80: 10 metri + 1 metro di terminale aspirazione
Per ulteriori approfondimenti consultare il libretto istruzioni a corredo dell’apparecchio.
Garanzia prodotto : La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.
E' IMPORTANTE SAPERE:
Le caldaie a condensazione,rispetto a quelle tradizionali, producono della condensa che potrebbe ricordare quella dei climatizzatori. La differenza sostanziale tra le due condense (caldaia/climatizzatori) sta nel grado di acidità. Quella che viene prodotta dai climatizzatori non è acida e quindi, volendo, potrebbe essere scaricata anche a terra, diversamente quella che viene prodotta dalle caldaie è acida e deve essere obbligatoriamente collegata ad uno scarico. In mancanza di uno scarico vicino alla caldaia l'unica alternativa possibile e certificabile è quella di scaricare la condensa in un secchio ma deve essere inserito un filtro apposito per questo tipo di condensa. (abbattitore di acidità)
PERCHE' PREFERIRE NOI?

Immergas la caldaia italiana per "eccellenza" conosciuta nel settore termoidraulico da più di cinquant'anni di storia. Vanta una grandissima affidabilità e prestazioni eccellenti che durano nel tempo.
ALTE PRESTAZIONI IDRAULICHE Il nuovo modulo a condensazione è stato progettato per avere passaggi d’acqua ampi che consentono interessanti prestazioni di portata e prevalenza anche su vecchi impianti di riscaldamento. Questo significa anche un basso rischio di intasamento in presenza di impurita nell’acqua dell’impianto. È realizzato in una speciale lega Alluminio-Silicio-Magnesio, materiale che – unitamente agli alti spessori utilizzati – risulta essere particolarmente resistente alla corrosione. Il circuito acqua percorre in modo ascendente lo scambiatore, in controcorrente rispetto alla fiamma. La fitta piolinatura consente di aumentare la superficie di scambio garantendo un’ottima resa all’acqua. È importante mantenere il pH dell’acqua di riempimento impianto di riscaldamento, compreso tra 6,5 e 8, con una durezza di 15 °F (rif. UNI 8065 - D.P.R. 59/09).


Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.
In questo momento non ci sono offerte
MMERGAS VICTRIX TERA V2 28KW ERP a...
Mitsubishi Electric serie SMART MSZ-AYVGKP25 da 9000...
CONECALOR MODELLO E-EXPERIENCE LS 25KW ERP a...
Mitsubishi Electric serie SMART MSZ-AYVGKP35 da 12000...
Caldaia BAXI modello LUNA CENTURY 35 KW a...
Design CODENCODE