Produttori

Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita

Climaonline Service srl, con sede legale in Roma  Viale Amelia,23A , P.IVA 11805101000 è titolare del sito http://www.climaonlineservice.it

Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. Il contratto stipulato tra Climaonline Service srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Climaonline Service srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Climaonline Service srl al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.climaonlineservice.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Climaonline Service srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, artedeltreno.com garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento
7. Sono previste le seguenti modalità di pagamento:.

- pagamento con Bonifico ordinario:

Codice Iban:  IT19C 01030 03284 000061262006

Nella vendita diretta il pagamento può avvenire in contanti presso il punto vendita. E' al momento escluso l'utilizzo delle carte di credito. Nel caso di materiale prenotato verbalmente, mediante telefonata o e-mail, si chiede un anticipo del 30% sul prezzo finale di vendita.

 Modalità e spese di consegna
8. Per ogni ordine effettuato su climaonlineservice.it, Climaonline Service srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

9. Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine e delle spese di consegna.

10. Nessuna responsabilità può essere imputata a Climaonline Service srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

11. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

12. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

13.DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. 206/05 (Codice del Consumo) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente Consumatore (ossia persona fisica che non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con pieno rimborso dell'importo pagato.


Per restituire la merce avvalendosi del diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare una raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) all’indirizzo:  di CLIMAONLINE Service srl Viale Amelia,23A - 00181 ROMA, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando nell’oggetto “RICHIESTA DIRITTO DI RECESSO” e tutti i dati della vendita (mittente, numero fattura e merce da restituire).


Una volta ricevuta la raccomandata con la quale il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, la Climaonline Service srl, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo mail il numero di autorizzazione (da indicare all'esterno dell'involucro nel quale verrà collocato fisicamente il prodotto). Le spedizioni prive di numero di autorizzazione verranno respinte.


Il Cliente dovrà provvedere alla spedizione della merce a proprie spese curando l’imballo onde evitare danneggiamenti durante il trasporto; il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi esterni e interni; il Cliente è pienamente responsabile della merce spedita per la restituzione entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione alla restituzione.

 

Al momento della ricezione, la Climaonline Service srl controllerà l’integrità della merce e degli imballi originali interni ed esterni. Se la merce o parte della merce restituita, oppure uno degli imballi originali interni o esterni, risultassero danneggiati o mancanti, la Climaonline Service srl non procederà con il rimborso e la merce verrà riconsegnata al Cliente con l’addebito delle nuove spese di spedizione.


La Climaonline Service srl, una volta ricevuta la merce ed effettuate le dovute verifiche, procederà

  • all'emissione di una Nota di Credito di importo pari al valore dei beni restituiti
  • al rimborso della Nota di Credito entro 30 giorni.

 

Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente tutti i dati necessari al ricevimento del rimborso dovuto.


Non si può esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Cliente che acquista con Partita Iva
  • trascorsi 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce
  • Merce danneggiata o imballi non integri.

 

NB: Nel caso in cui il cliente decidesse di annullare l'ordine dopo l'avvenuta spedizione dello stesso, sarà tenuto al rimborso delle spese delle spedizioni di andata e ritorno, oltre alle spese di confezionamento.

Privacy
14. I dati verranno trattati come descritto nell'informativa sulla privacy all'interno del sito Climaonline Service srl

Reclami
15 Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Climaonline Service srl Viale Ameli,23A - 00181 Roma

Legge applicabile
16. Il contratto di vendita tra il Cliente e Climaonline Service srl è concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di ROMA.


Recensioni Climaonline Service

Offerte

In questo momento non ci sono offerte

Ultimi arrivi

Tutti gli ultimi arrivi

Design CODENCODE