Produttori

Ultimi arrivi

Tutti gli ultimi arrivi

Newsletter


Scaldabagno a Gas

Scaldabagno a Gas
Lo scaldabagno a gas, di fondamentale importanza nelle nostre abitazioni,sia per il grande confort che riesce a dare sia per il notevole risparmio rispettto ai sistemi elettrici infatti invece che con una serpentina elettrica, riscalda l'acqua mediante una fiamma alimentata a gas metano o GPL modulando l'intero flusso idrico a una temperatura prefissata. Inoltre, a differenza di quello elettrico che rimane acceso per diverse ore al giorno a causa della normale perdita di calore dell'acqua all'interno del serbatoio, lo scaldabagno a gas accende istantaneamente la fiamma ogni volta che viene richiesta acqua calda e si spegne quando la richiesta viene interrotta. Uno scaldabagno a gas è costituito da un corpo metallico contenente un tubo che corre a spirale al di sopra di una platea di ugelli per fiamma ed una fiammella pilota.
I sistema dello scaldabano a gas può essere di 2 Tipi
* A tiraggio naturale
(detti a camera aperta) oggi in grande contrazione rispetto a qualche anno fà a causa la sensibilità allo spegnimento con il vento, e alla tendenza, rispetto ai cugini a camera stagna, a mantenere la temperatura dell'acqua poco stabile.
*A tiraggio forzato
(detti a camera stagna) sicuramente da preferire, oggi di grande diffusione rispetto al passato,hanno grandi prestazioni,e nessuna sensibilità al vento.
CHIAMA ORA IL NUMERO VERDE 800.807.445 E PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO,POTRAI SCEGLIERE INSIEME AL NOSTRO TECNICO LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE.

Numero Verde 800 807 445


Offerte

Tutte le offerte

Design CODENCODE