Produttori

BERETTA BLR 25C  MONTAGGIO INCLUSO

BERETTA BLR 25C MONTAGGIO INCLUSO

In offerta In offerta!
1 200,00 € (IVA incl.)

*Il prezzo include il montaggio

Caldaia BERETTA modello CIAO BLR 25 C  a condensazione da 25 kw ottima per appartamenti da 30 fino a 120 mq, ad alta temperatura con termosifoni tradizionali. Classe A/A.






Maggiori dettagli

Richiedi un sopralluogo gratuito di un nostro tecnico specializzato, direttamente a casa tua e senza impegno. Scopri i dettagli del servizio.

Richiedi sopralluogo

Disponibilità: Disponibile


 





OFFERTA MONTAGGIO INCLUSO

DETTAGLIO:

  • Caldaia BERETTA BLR 25C  25KW
  • Tipo di scarico fumi incluso: Coassiale (composto da 1 curva a 90° e 1 prolunga da 1 metro)
  • Smontaggio e smaltimento vecchia caldaia
  • Raccordi idraulici a norma
  • Fornitura e montaggio filtro anticalcare a sali
  • Montaggio nuova caldaia svolto esclusivamente dal nostro personale interno qualificato.
  • Prima accensione
  • Primo controllo annuale della caldaia
  • Garanzia 24 mesi
  • Certificato di conformità DM.37/08

 

 



Caldaia Beretta BLR 25 C LOW NOx a condensazione

 

  • Classe di efÏcienza energetica stagionaledel riscaldamento A 
  • Classe di efÏcienza energetica del sanitario A 
  • Potenza nominale secondo ErP pnominal kW 19 
  • EfÏcienza energetica stagionale del riscaldamento ŋs % 93 

POTENZA TERMICA UTILE

  • Alla potenza termica nominale e a regimedi alta temperatura (*) P4 kW 19,4
  • Al 30% potenza termica nominale e a regimedi bassa temperatura (**) P1 kW 6,5

ALTRI PARAMETRI

  • Perdite termiche in modalità Stand-by Pstby W 30
  • Consumo energetico annuo QHE GJ 42 
  • Livello potenza sonora, all’interno LWA dB 53 
  • Emissioni NOx NOx mg/kWh 22 

PER GLI APPARECCHI DI RISCALDAMENTO COMBINATI

  • Profilo di carico dichiarato Xl
  • EfÏcienza energetica dell’ACS ŋwh % 84 
  • Consumo giornaliero energia elettrica Qelec kWh 0,133 
  • Consumo giornaliero di combustibile Qfuel kWh 23,183 
  • Consumo annuo energia elettrica AEC kWh 29 
  • Consumo annuo di combustibile AFC GJ 18 


ALTRE SPECIFICHE TECNICHE

  • Portata termica riscaldamento (max-min) kW 20,0 - 3,1 
  • Portata termica ACS nominale (max-min) kW 25,0 - 3,1 
  • Tensione di alimentazione V-Hz 230 - 50
  • Grado di protezione IP IPX5D
  • Classe NOx 6 

RISCALDAMENTO

  • Pressione-temperatura max bar-°C 3-90 
  • Pompa: prevalenza massima disponibile(alla portata di 1000 l/h) mbar 408
  • Vaso d’espansione a membrana l 8 

SANITARIO

  • Pressione max bar 8 
  • Produzione ACS a ∆T= 25 °C / 30 °C / 35 °C l/min 14,3/11,9/10,2
  • Portata ACS minima l/min 2 

COLLEGAMENTI GAS E IDRAULICI

  • Pressione nominale gas (G20-G31) mbar 20-37
  • Mandata-Ritorno riscaldamento/Entrata gas Ø 3/4"
  • Entrata/Uscita sanitario - Mandata/Ritorno bollitore Ø 1/2"

DIMENSIONI, PESO

  • Dimensioni caldaia (AxLxP) mm 700x400x275
  • Peso netto kg 28,5 

BLR

BLR È LA PROPOSTA DI CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE BERETTA VOLTE ALRISPARMIO ENERGETICO E ALL’EFFICIENZA.

Questa gamma, che conserva le caratteristichedistintive delle caldaie firmate Beretta in termini di affidabilità, semplicità di utilizzo e rispetto dell’ambiente, offre una varietà di caratteristiche e vantaggi innovativi, tra cui lo scambiatore primario in acciaio inox, un’interfaccia touchpad intuitiva
e di facile utilizzo e le connessioni idrauliche con standard DIN. Inoltre, l’elevato rapporto di modulazione (1:8), la flessibilità installativa, le dimensioni compatte e il peso contenuto, fanno di BLR un prodotto adatto alle più svariate esigenze di comfort.la caldaia BLR è orientata al futuro, infatti
è predisposta a funzionare con miscele di idrogeno fino al 20%, contribuendo così a ridurre l'impatto ambientale e le emissioni delle caldaie a condensazione nei prossimi anni.

Il comfort a portata di touch

BLR è facile da utilizzare e da programmare, grazie alla presenza di un’interfaccia digitale touchpad. Sia l’utente finale che l’installatore possono accedere
facilmente a tutte le funzioni della caldaia attraverso un display LCD con icone intuitive che consentono una comprensione immediata della funzione visualizzata

Adatta ad ogni ambiente

Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso contenuto, BLR può essere facilmente installata in ogni ambiente della casa, sia all’interno, ma anche all’esterno (a incasso in box o in luogo parzialmente protetto). Questo prodotto è ideale per la sostituzione di vecchie
caldaie e presenta connessioni con sequenza di tipo DIN che, grazie alla disponibilità di kit accessori forniti da Beretta, ne semplificano la conversione.
L’offerta BLR è completata da un’ampia gamma di accessori: kit fumi, filtri acqua compatti (addolcitore e magnetico) e copertura delle connessioni idrauliche.

Scambiatore a condensazione in acciaio inox

La gamma BLR di Beretta è dotata di uno scambiatore primario in acciaio INOX, con tubo liscio ad elevata sezione, che assicura efficienza e pulizia nel tempo, attraverso un’elevata resistenza all’azione corrosiva della condensa acida, prevenendo la formazione interna di ossidi e di altri fenomeni elettrochimici tipici delle installazioni in impianti datati. La geometria a spira unica avvolta (circuito idraulico in serie) assicura portata costante in tutte le sezioni dello scambiatore e previene intrinsecamente fenomeni di intasamento. L’accesso frontale agevola le operazioniperiodiche di manutenzione e pulizia della camera di combustione.



 

 

 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

WhatsApp Servizio clienti Recensioni Climaonline Service

Offerte

In questo momento non ci sono offerte

Ultimi arrivi

Tutti gli ultimi arrivi

Design CODENCODE