Produttori

Ultimi arrivi

Tutti gli ultimi arrivi

Newsletter


CLIMATIZZATORE LG ART COOL GALLERY 12000 GAS R32 A+++/A+

CLIMATIZZATORE LG ART COOL GALLERY 12000 GAS R32 A+++/A+

In offerta In offerta!
1 750,00 € (IVA incl.)

*Il prezzo include il montaggio

Climatizzatore Condizionatore LG Inverter Serie Artcool Gallery 9000 Btu MA12R R-32 Wi-Fi Optional Classe A+++/A+ funzioni caldo/freddo e deumidificazione,ottimo per ambienti da 5 a 30/35 m.q.



Maggiori dettagli

Richiedi un sopralluogo gratuito di un nostro tecnico specializzato, direttamente a casa tua e senza impegno. Scopri i dettagli del servizio.

Richiedi sopralluogo

Disponibilità: Disponibile


  

Caratteristiche Tecniche

 

Unità Interna:

Modello:

  • Codice Catalogo Unità Interna: MA12R.NF1
  • Dimensione (L x A x P)mm: 600 x 600 x 145
  • Peso Netto (Kg): 15.0
  • Potenza: 12000 Btu.

Performance:

  • Capacità Nominale Raff/Risc(Kw): 3.5 / 3.9
  • Capacità di Ventilazione Max/Med/Min (m3 /min): 8.9 / 7.3 / 5.6
  • Pressione sonora Raff (Max / Med / Min dB(A) : 44 / 38 / 32
  • Potenza sonora Raff (Max dB(A): 54
  • Capacità di deumidificazione: 1.4
Dati Elettrici:
  • Alimentazione elettrica (Ø / V / Hz) : 1 / 220-240 / 50
  • Diametro Tubazione di collegamento:
  • Liquido mm(inch): Ø 6.35 (1/4)
  • Gas mm(inch): Ø 9.52 (3/8)

 Unità Esterna:

Modello:
  • Codice catalogo : MU2R15 UL0
  • Gas : R-32
  • Alimentazione (V/Hz/Φ) : 1.220~240-50  
  • Max unità interne abbinabili : 2
Efficienza Energetica:
  • SEER: 8.5
  • SCOP: 4.2
  • Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A+++
  • Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

Performance:                         

  • Capacità Raffreddamento (kW) : 4,1                                      
  • Capacità Riscaldamento (kW) : 4,7

Limiti operativi:

  • Raff Min~Max °C -10~48 
  • Risc Min~Max °C -18~18

 Dimensioni e Peso

  • Unità Esterna LxAxP (mm) : 770 x 545 x 288; 37 kg

 


Caratteristiche Generali

SISTEMI MULTISPLIT LG

LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori d’aria.
La gamma dei prodotti MULTISPLIT è caratterizzata da un’elevata flessibilità, da altissima efficienza energetica e da livelli di rumorosità contenuti.
Le soluzioni Multisplit permettono di affrontare sia le esigenze dei piccoli impianti residenziali che lenecessità degli spazi commerciali.

Garanzia di Qualità e Sicurezza

LG è estremamente attenta alla qualità dei suoi prodotti e alle tematiche ambientali. LG offre sui propri climatizzatori oltre alla garanzia di legge di 24 mesi un’ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori, una formula esclusiva per farvi scegliere in piena
sicurezza. Tutti i climatizzatori LG hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità e sicurezza internazionali.
Tutti i climatizzatori LG sono realizzati con tecnologie ecocompatibili e utilizzano il refrigerante R-410A che non produce effetti deleteri sullo strato di ozono. L’elevata efficienza energetica che li caratterizza contribuisce a ridurre le emissioni di CO2.
LG aderisce a sistemi collettivi di raccolta che garantiscono un servizio di smaltimento dei prodotti a fine vita in piena sicurezza.

Efficienza energetica stagionale
 
Le unità esterne della nuova gamma Multi a tubazione multipla sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica stagionale già in linea con gli standard europei in vigore a partire dal 2014. Il livello di SEER è superiore a 6.10 e consentirà a questi prodotti di ottenere la classificazione A++ per la loro efficienza energetica stagionale di raffreddamento. La nuova gamma Multi a tubazione multipla permette di ridurre i consumi energetici del 37% (media) rispetto alle serie precedenti. Le unità esterne Multi sono caratterizzate da livelli di efficienza energetica estremamente elevati. Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
 
Scambiatore di calore Wide Louver
 
Grazie a questo presupposto contribuiscono in maniera molto significativa alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica
Sulle unità esterne è applicato lo scambiatore di calore con le alette Wide Louver. La particolare lavorazione delle alette permette di migliorare la capacità di scambio del radiatore del 28% a parità di superficie rispetto ad uno scambiatore tradizionale.
 
Ampio intervallo operativo
 
Le unità esterne della gamma Multi Pipe possono operare in modalità raffreddamento e riscaldamento alle condizioni più estreme. La presenza quale dotazione di serie del controllo di condensazione per la modalità raffreddamento le rende compatibili con tutte le applicazioni in cui è necessario rinfrescare l’aria anche a temperature esterne ridotte (Es. ristoranti, palestre, locali server).
 
Funzionamento a controllo di pressione
 
Le nuove unità della gamma Multi tubazione multipla operano con un controllo basato sulle pressioni del refrigerante nel circuito: questo tipo di controllo assicura una miglior gestione delle periferiche contenute nelle unità rispetto ai tradizionali controlli di temperatura. Questo meccanismo di controllo è più preciso e raffinato, senza essere negativamente influenzato dalle variazioni di temperatura esterna. La nuova tecnologia applicata a questi prodotti permette di ottenere i risultati desiderati in tempi più brevi, di meglio gestire il funzionamento del compressore alle condizioni di carico parziale, e di realizzare importanti riduzioni della
corrente elettrica assorbita.
 
Funzione di controllo errori di cablaggio
 
Grazie a questa funzione, al termine del lavoro di installazione è possibile verificare che le connessioni elettriche e delle tubazioni siano correttamente associate. Tramite questa funzione di controllo, attivabile dalla scheda elettronica dell’unità esterna, è possibile realizzare un’installazione corretta e perfettamente funzionante in modo rapido e semplice.
 
Ridotto consumo elettrico in Stand-by
 
Una innovativa funzionalità permette di rimuovere l’alimentazione elettrica alle componenti del sistema durante la fase di stand by dell’impianto. In questo modo i consumi elettrici di stand by delle nuove unità esterne Multi a tubazione multipla risultano inferiori del 90% rispetto alle versioni precedenti.

Livello sonoro ridotto

L’adozione di una nuova griglia di protezione dei ventilatori e l’utilizzo di ventole con particolari specificamente progettati per l’ottimizzazione aerodinamica hanno permesso una riduzione del livello di rumorosità delle unità esterne nell’ordine di circa 2 dB(A) alle condizioni nominali di rilevazione.

 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.



Design CODENCODE